Ciabatte & pigiami

Avete presente questo genere di ciabatte con il muso da cane che già molti anni fa si potevano trovare in giro?
61iTum4mSRL._UY395_

Beh, io le ho sempre considerate molto comode, morbide, più calde e specialmente più belle, rispetto alle classiche ciabatte.

Oltre agli stivaletti di peluche, dallo scorso anno, sono iniziati ad essere disponibili modelli più originali, tra cui anche quelle ad unicorno. Se non le avete in mente, eccole qui:

$_35

Dato che anche io ho la fissa per delle ciabatte particolari (quelle classiche mi creano disagio appena le vedo), so che Oysho spesso vende modelli simili, ma i prezzi sono un po’ proibitivi (almeno per me).

Alla ricerca di un paio che costasse poco, nel 2013, ho comprato queste qui con il faccino di un panda, trovate da un cinese. Le ho utilizzate fin quando hanno cambiato colore e mi sembrava di camminare direttamente sul terreno per quanto la suola si fosse assottigliata.

84b0b68a-317e-4afd-9e59-51abe6dd917b

Il secondo paio che ho preso erano molto in stile Grinch (LO AMO), acquistate all’Auchan, della marca In Extenso. Vi lascio una foto fatta nel periodo natalizio:

xdffdpjbfdp

Mentre, un paio di giorni fa, girando girando sempre all’Auchan, ho trovato e preso queste qui:

La marca è sempre In Extenso e ho speso €12,99. Sono leggermente alte sulle caviglie, morbidissime e con gli artiglietti olografici.

Inoltre, un’altra cosa che conto di comprare presto, sono dei pigiami morbidi e caldi. Ho visto che da H&M, lo scorso anno, erano disponibili alcuni modelli, ma da Primark ce ne sono di più interessanti. Purtroppo ci sono pochi punti vendita in Italia… E sono lontani da dove abito.
Appena ho notato che all’Auchan, nello stand con articoli da notte, c’erano pigiami molto carini (sia a due pezzi –vi lascio una foto qui in basso, scusate per la qualità– che un pezzo con la cerniera frontale), ho dovuto frenarmi dall’acquisto compulsivo. Se questo genere di cose vi attira, vi consiglio di dare un’occhiata nell’Auchan più vicino.

310cc88a-e0ed-4d41-ac3c-8964a3076e49

Per farvi un’idea vi incollo il link del volantino di questo periodo http://www.auchan.it/landing/865/speciale-intimo.htm dove potete vedere (in alto a destra) di cosa parlo.

Purtroppo è l’unica cosa che sono riuscita a trovare sul sito, e anche su Google, riguardo questa marca.

Voi cosa ne pensate? Avete già preso qualcosa per le notti dei periodi più freddi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...