Denti bianchi?

Chi è che non vorrebbe i denti bianchi e splendenti come le star?

Io sono una di quelle persone, e ogni tanto mi va di provare trattamenti sbiancanti “fai da te”, piuttosto che andare dal dentista.

Uno dei metodi più famosi è quello del bicarbonato, ma essendo corrosivo, va usato con cautela, nonostante i piccoli risultati finali. Ce ne sono tanti altri, facilmente reperibili sul web, non vi resta che provare.

Io, non essendo stata molto convinta da questi metodi, appena mi si è presentata l’occasione, ho voluto testare le striscette della Snoww White.

Il trattamento dura 14 giorni. Ogni paio di striscette, ricoperte dal gel, va usata una volta al giorno. Non sono corrosive e non causano danni.

Sono chiuse ermeticamente in una bustina, si aprono e vanno applicate sui denti precedentemente asciugati, si aspettano 30 minuti e si possono togliere e lavare i denti.

Com’è andata?

Se si controlla durante il tempo di applicazione, si potranno vedere i denti brillanti e bianchi. Anche appena tolta la striscia e lavati i denti, il risultato sarà uguale. Ma dopo qualche minuto? Beh, dopo qualche minuto ritorna tutto come prima!

A metà trattamento ho pensato potesse dipendere dal fatto che dovevo prima utilizzarle tutte e poi notare i risultati: non è stato così. Non dico che non ho visto nessun miglioramento, ma non hanno fatto nessun grande miracolo come mi aspettavo, insomma: mi hanno delusa.

Avrò sbagliato qualcosa? Sarà per la marca? Se le avete provate anche voi, fatemi sapere se avete ottenuto risultati o bisogna fidarsi solo del dentista!

Un pensiero riguardo “Denti bianchi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...