Extreme make-up 💄

Oggi vi parlo del brand italiano Extreme make-up, sono stata scelta come ambasciatrice e ho ricevuto un bel po’ di prodotti di cui parlarvi.

Curiosi? Iniziamo!

Fondotinta perfect skin n.1 nonostante sia il fondotinta più chiaro di gamma, per me è scuro. Texture corposa, coprenza modulabile (medio/alta). Rimane morbido e non mattifica, quindi adatto a tutti i tipi di di pelle. Ho notato che ossida leggermente. 35ml.

Cover stick n.18 correttore in stick, sfumabile e dalla texture non pastosissima.

Infiniti baci n.19 rossetto liquido rosso mattone scuro. Lo trovo davvero bello e duraturo. Non è no transfer ma anche dopo aver mangiato è in una condizione accettabile sulle labbra, verso l’interno inizia a perdere leggermente colore. Non secca le labbra. Si nota la resistenza nel momento in cui dev’essere struccato: infatti con semplice acqua micellare non va facilmente via. 7ml.

Rossetto n.30 dallo stick sembrava un rosa acceso, quasi fuxia, con riflessi argento. Applicandolo si può notare che ha un finish brillante ma non è così acceso come si potrebbe pensare solo guardandolo.

Glamour gloss n.56 gloss rosa con micro glitter rosa/argento, non è appiccicosissimo ma è pur sempre un gloss 😜 7ml

Swatches a partire dall’avambraccio verso il polso, in ordine di descrizione

Ombretto mono n.3 giallo/oro burroso, pigmentato. Attenzione però perché la polvere vola un po’ in giro appena prelevata. 3,5g

Ombretto cotto satin n.8 è un rosa con riflessi oro, anch’esso burrosissimo, stessa pigmentazione. 3g.

Illuminante n.10 – Wink color champagne: è burrosissimo, profumato e pigmentato. 10g.

Cipria pressata n.8 polvere sottilissima, colore chiaro e adatto a molti incarnati. 10g.

Swatches a partire dal polso verso l’avambraccio, in ordine di descrizione

Eye-liner moda n.2 si tratta di un eye-liner “trasparente”, composto solo da glitter oro, molto resistente ma per avere un effetto pieno bisogna fare qualche passata. 7ml.

Ink liner 24H eye-liner liquido dalla punta rigida, la parte iniziale è un po’ più morbida. Ha effetto vinilico ma bisogna stare attenti perché in alcuni punti potrebbe non stendersi bene.

Eyebrow 24H castano n.14 liquido per sopracciglia castano scuro. Aiuta a riempire le sopracciglia. Nonostante dalla foto si noti che vada nelle pieghette della pelle, tra le sopracciglia fa egregiamente il suo lavoro e non sbava!

Swatches dall’alto verso il basso, in ordine di descrizione.

Mascara waterproof dallo scovolino conico, la texture è leggera, infatti con la prima passata le ciglia hanno un effetto naturale, quindi se amate i mascara molto presenti, vi consiglio di fare più passate e lavorarlo bene. Attenzione all’asciugatura: non è molto rapida e potreste sporcarvi. 13ml.

Cosa penso del brand?

Di alcuni prodotti mi sono innamorata: l’illuminante e il rossetto liquido sono quelli che preferisco, il liquido per sopracciglia mi ha stupita. In generale le polveri sono ottime. Non aver trovato il fondotinta adatto alla mia carnagione mi . Ultima considerazione: il pack purtroppo non è tra i miei preferiti, per quanto riguarda i materiali, infatti è molto “plasticoso”, ma la stampa è molto carina!

Ovviamente ci sono molte varianti di colori, e altri prodotti proposti, vi lascio il sito in modo da poterli vedere

http://www.makeupextreme.it

#extrememakeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...