Yope è in Italia con nuovi prodotti!

Avete mai sentito parlare del brand @your_yope? Si tratta di un marchio polacco, che ha appena introdotto sul mercato italiano sia i nuovi gel doccia (disponibili ora nella versione Coconut & Sea salt, Yunnan e Rose & Boswellia) che i fluidi mani e corpo (disponibili adesso anche nella versione Vanilla, Verbena e Fig Free).

La particolarità del brand sta, non solo nella loro presentazione (guardate che packaging! Come fate a non innamorarvene?), ma ovviamente anche nei loro prodotti, che hanno formulazioni naturali, con ingredienti poco raffinati e non contengono parabeni, siliconi, coloranti artificiali, oli minerali o PEG e per finire… Il loro profumo!

Vi parlo delle versioni che ho provato e di quelle disponibili.

• Il gel doccia Yunnan contiene il 93% di ingredienti di origine naturale, estratti di tè verde e tè nero cinese, ha PH neutro ed è adattissimo alle pelli sensibili. È rinfrescante, e grazie alle proprietà degli ingredienti contenuti, svolge un’azione rinforzante e rigenerante, contrastando la formazione di radicali liberi. Ha un odore delicato di foglie fresche di tè ed ha una texture molto fluida.

La versione Coconut & Sea salt per pelli secche e sensibili, contiene estratto naturale di cocco (idrata in profondità, è ricco di sali minerali, proteine e vitamine) e sale marino (utile a mantenere l’equilibrio naturale della pelle). Il profumo dolce rilassa ed attenua stress e stanchezza!

Mentre, la versione Rose & Boswellia, adatta a tutti i tipi di pelle, contiene polifenoli derivanti dalla rosa francese, che protegge dai radicali liberi, ha proprietà lenitive e rilassanti e l’estratto di Boswellia, che tonifica e lenisce.

400ml/7,99€

• La crema fluida Fig Free per mani e corpo, contiene il 97% di ingredienti naturali, è studiata per pelli secche. Contiene estratto di fico (contrasta i neutralizza liberi e stimola la produzione di collagene), burro di karité, burro di murumuru, olio di macadamia, di cocco e di oliva, questi ultimi molto nutrienti e rigeneranti. Ho trovato la texture non troppo fluida, cosa che mi ha entusiasmata, infatti ho potuto massaggiarla per qualche secondo in più, e poi si è assorbita senza lasciare eccessi. Ha un profumo fruttato e delicato

La versione Vaniglia e Cannella per pelli secche, contiene olio di argan, olio di cocco e olio di mandorla, glicerina, burro di karité, estratto di aloe e estratto di vaniglia e cannella.

La terza variante, quella alla Verbena, è adatta alla pelle secca, sensibile e irritata. Contiene estratto di verbena (lenisce la pelle), burro di karité e olio di oliva per idratare e nutrire la pelle, proteggendola dai fattori esterni, olio di calendula, aloe in gel e olio di cocco. Ha un profumo di sorbetto al limone

500ml/14,99€

Sarei molto curiosa di provare il gel doccia in versione di Coconut & Sea salt, e voi? Vi ha incuriosito più il gel doccia o la crema?

Trovate una lista dei negozi (online e fisici) che vendono i prodotti Yope qui, sul loro sito:

http://yope.me/en#Sklepy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...