Personalizza la tua crema con B.Easy

B.Easy è un prodotto Dr.Lauranne, azienda italiana con innumerevoli prodotti beauty davvero ottimi!

Con Dr.Lauranne è possibile personalizzare la propria crema, partendo dalla base, aggiungendo un attivo e in fine, la fragranza che più ci piace.

La cosa divertente è che per avere la propria crema finita, bisogna ultimarla con le proprie mani!

Arriverà tutto il necessario in una bellissima confezione, dove troveremo: base, attivo, fragranza e un cucchiaino di vetro (tocco di classe 🤩) per poter unire i diversi “ingredienti”!

La base va scelta in funzione delle proprie esigenze, di solito si parla di formule leggere (quindi a rapido assorbimento) per pelli giovani, mentre di creme con texture più corpose per pelli che necessitano una maggiore idratazione.

L’attivo sarà la seconda parte fondamentale della nostra crema: antirughe, idratante, riempitiva, illuminante ecc., è ciò che aziona la nostra crema e la rende efficace.

Ultimo step: la fragranza. Un buon profumo ci invoglierà ancora di più ad utilizzare la nostra crema, la quantità la scegliamo noi tramite il contagocce presente , ciò che rimane è utilizzabile in diversi modi: per un bagno caldo, come olio profumato sul corpo o da aggiungere ad altri prodotti, magari una maschera viso in crema.

Sempre per quanto riguarda le creme, ho ricevuto anche una crema viso notte. La confezione esterna è in cartone e l’ho trovata particolare, mi è subito piaciuta. È una crema all’acido Ialuronico, la mattina dopo l’utilizzo la pelle appare più tonica e leggermente levigata.

Nella foto successiva vi mostro due flaconi: doposole e latte detergente. Il primo dona sollievo dopo l’esposizione solare, la sensazione di freschezza è assicurata, oltre a lenire e nutrire la pelle.

Il latte detergente è molto delicato ma efficace, lo applico con una spazzolina per il viso in modo da farlo agire al meglio. La pelle appare più pulita e morbida.

La gamma di prodotti è davvero ampia, c’è una vasta scelta di prodotti che potete provare, date uno sguardo qui http://drlauranne.eu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...