Poppy Austin argan oil mascara

Ciao ragazzi! Conoscete Poppy Austin?

Ho visto che su Amazon ci sono in vendita sieri, tonici, creme, maschere e shampoo! Io ho ricevuto un loro mascara, ve ne parlo brevemente in questo articolo!

Di solito sono molto esigente per quanto riguarda la performance dei mascara, specialmente su quelli che non scelgo personalmente, ma dopo aver provato questo, devo dire che non mi ha delusa!

La prima passata avrà un effetto naturale, ma grazie alla texture leggera, potrà essere stratificato anche più volte senza creare grumi e senza essere lavorato eccessivamente. Dà volume e una leggera incurvatura, ma non creerà un effetto ciglia finte e non le allunga di molto.

La durata è molto lunga, e un altro punto a favore è quello di non sbavare o sgretolarsi nemmeno col passare delle ore!

Lo scovolino a spirale ne facilita l’applicazione, eccolo qui sotto

È molto delicato e indicato per occhi sensibili, infatti tra gli ingredienti troviamo: olio di argan, olio d’oliva, cere vegetali e gomma d’acacia.

Elenco completo: Acqua, cera di Oryza Sativa (cera crusca di riso), Olea Europea (olio d’oliva), olio di argan, alcol cetilico (cocco), Coernica Cerifera (cera di carnauba), Euphorbia Cerifera (cera candelilla), glicerina vegetale, acido stearico, gomma d’acacia, ossido di ferro nero (CI 77499), amminometil propandiolo, fenossietanolo.

Inoltre, tra le certificazioni ci sono quelle di essere:

• vegano 🍃

• non testato sugli animali 🐰

• fatto a mano in Canada! 🖐🏻

Il prezzo è di 16,50€ per su 18,9g e lo trovate su Amazon a questo link

https://www.amazon.it/dp/B07571454N/ref=cm_sw_r_cp_api_R2prBbG3A0JDR

Lascia un commento